PPRuNe Forums - View Single Post - dare passaggi ai colleghi piloti...
View Single Post
Old 9th May 2005 | 07:55
  #16 (permalink)  
Gabriele

From: rimini
Certo DR. se un Coleega ci rifiuta l'imbarco, probabilmente avrà i suoi motivi e rispettarli è indice di professionalità, cosi come lo è rifiutarti l'imbarco stesso; inoltre va puntualizzata una differenza tra il permaNERE IN cabina di pilotaggio, ed avere un "passaggio"
Infatti nel mio post ho anche scritto che una cosa è l'egoismo e la mancanza di rispetto, ed un'altra i buoni motivi, di cui non sono tenuto e non volgio essere a conoscenza; se però sono sicuro,,perchè TUTTI fanno cosi, per RISPETTO e AFFETTO tra colleghi, che l'equipaggio fa il possibile per mbarcarmi sempre.. allora quando va male, va male; un sorriso ed un "mi dispiace" veramente rammaricati e non falsi si riconoscono subito

e no GUFO,, IFORD non sbaglia nella forma,, ma nella sostanza, certe affermazioni sono pietre pesanti; che fa le guarda le gmabe alla squinzia in cockppit per giunta; se si accende una lucina la squinzia gli da due occhi in più?..incredibile; con questa forma mentis una professione, (una religione) come il volo viene inquinata giorno dpo giorno; è un sintomo; me lo immagino IFORD che se è un C.te ritiene di poter volare single pilot,, (i primi ufficiali, anzi i copoliti sono sacchi di sabbia no?) mentre se è primo ufficiale, contesta continuamente i colelghi, perchè lui può permettersi moglie amante e squinzia in cbaina
Gabriele is offline