PPRuNe Forums - View Single Post - Quanto vale la mia esperienza?
View Single Post
Old 24th Apr 2005, 11:30
  #1 (permalink)  
Pointy Nose
 
Join Date: Apr 2005
Location: Italy / England
Posts: 3
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Quanto vale la mia esperienza?

Carissimi colleghi, intanto un saluto a cieli aperti poiche' sono nuovo di fabbrica in questo forum.

Vorrei sottoporre al vostro esperto giudizio la mia esperienza aeronautica per capire quanto varrebbe in questo mercato all'apparenza un po' ostile.

Ecco lo scenario...

Sono un navigatore militare con circa 1200 ore totali, di cui la grande maggioranza su "fast jet". Tra 4-5 (a 35 anni) anni potro' lasciare l'AMI e, nel frattempo, pensavo di prendere un frozen ATPL. Purtroppo le mie ore di volo non conteranno nulla a quel fine ma ormai ho anche una provata esperienza nell'arte aviatoria e, spero, una buona reputazione professionale. Insomma, non parto certo da zero. Vorrei ovviamente trovare un impiego che mi permettesse di raggiungere il traguardo dell'ATPL pieno e poi sperare in una bella compagnia.

Tralasciando il discorso del passaggio macchina perche' e' un campo minato, quanto pensate che la mia esperienza potra' aiutarmi a trovare un impiego?

Vi ringrazio dell'aiuto, smontate le mie speranze se necessario perche' e' meglio presto piuttosto che tardi!!! Ciao
Pointy Nose is offline