PPRuNe Forums - View Single Post - Time Building Usa
View Single Post
Old 14th Mar 2005, 14:31
  #5 (permalink)  
Skualo3
Guest
 
Posts: n/a
Le 100 ore sono 50 PNF e 50 PF, ma se hai poche ore sui multi potresti essere "appaiato" abd un istruttore Multi che sta facendo timebulding sui multi, quindi potresti segnarle tutte come PIC-Dual Received, non so quale sia meglio dal punto di vista JAA.

Se mi mandi un PM ti do i dettagli della scuola+qualche "avviso", non penso Pinguino permetta divulgare nomi o indirizzi web di attivita` commerciali.

Quello che intendevo e` che quando io ero un Istruttore presso quella scuola gli studenti JAA dovevano solo mostrare le lore licenze Straniere al Fisdo/DPE per ottenere una licenza Privata con i privilegi IFR/Multi( se ovviamente li hanno sulla licenza JAA) dalla FAA, quindi la mini conversione era D`ufficio.

Non so i prezzi di oggi, ma per una cifra vicina ai $15000 PENSO tu possa ottenere tutte le licenze FAA e continuare come istruttore e fare tutto il multi engine Time che puoi nei Due anni del visto J1( nei miei due anni io ho fatto poco piu` di mille ore sui multi). Ovviamente dipende da mille condizioni, ma se non lavori potrebbe valerne la pena, dipende da te.

Fammi sapere se ti servono ulteriori dettagli.

Ciao