PPRuNe Forums - View Single Post - Hours building
Thread: Hours building
View Single Post
Old 21st Dec 2004, 16:12
  #2 (permalink)  
Mascalzone78
 
Join Date: Jan 2003
Location: italy
Posts: 74
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Tutte BALLE!!!!!

ti spiego:
l'anno scorso ho completato il mio bel FATPL in UK (oxford) nessuno mi ha aiutato o fatto alcuna differenza dove ho volato, la cosa importante è il numero di ore e il tipo. Dopo una breve esperienza in una compagnia aerea ti dico che quello che conta sono le ore di Jet o di turboelica se devi spendere soldi per fare ore fallo sui turboelica in USA c'è la possibilità di farlo.
Oggi la migliore cosa è contattare qualche scuola in USA prendere le licenze americane fare hours building sui beech oppure i king air e poi convertire in JAA le licenze americane facendo gli esami teorici ATPL e gli skill test ti costerà poco in più ma, CREDIMI, vale molto di più di qualsiasi scuola fatta in qualsiasi paese in europa.
Inoltre se hai più di 500 ore su qualsiasi aereoplano in USA puoi passare il type rating sulla tua licenza UK semplicemente facendo un piccolo check.

Quello che voglio dire è che se puoi andare in australia o qualsiasi altra parte del mondo e volare su un Aereoplano serio fallo subito non ascoltare le storie che ti raccontano nelle scuole europee.
ciao
e se vuoi se hai domande scrivimi pure
Mascalzone78 is offline