PPRuNe Forums - View Single Post - Aiuto!
Thread: Aiuto!
View Single Post
Old 8th October 2004 | 10:33
  #6 (permalink)  
I-CRUZ

From: Milan-ITA
Ciao!

Grazie veramente a tutti per il "supporto"...

Purtroppo se quando ho aperto il post era già una scelta assai ardua, da quando mi è arrivata quest'altra offerta che ora vi spiego e per la quale molti di noi -ed io stesso fino qualche giorno fa- farebbero salti mortali, le cose si sono complicate ancor di più...

Quest'offerta fresca fresca consiste in un posto come PILOTA a tempo determinato (4 mesi) con scarsissime probabilità di proroga e su macchine che onestamente reputo stupende, ma che purtroppo non andranno mai ad influire sulla qualità del mio CV ma solo sulla quantità di ore (tra le 70 e le 150 hrs, dipende dalla meteo stagionale). Ovviamente, stipendiato. Poco... ma non importa...

Se da una parte il cuore mi dice di scegliere questa opportunità perchè fare il pilota è il mio obiettivo e questo è comunque volare, dall'altra mi immagino alla fine del contratto punto e a capo come adesso ma senza più un lavoro fisso, sicuro e ben pagato.... vero, con un centinaio di ore in più e un sacco di esperienza personale ma sempre a spasso alla ricerca di un lavoro.

Ora non sò veramente che fare... tra l'altro ho appena una settimana esatta per decidere della mia vita prima della firma del contratto...

Ma quando mai mi è venuto in mente di fare quel dannato concorso!!! E dire che lo fatto così per gioco... VACCA BOIA!!!!

Help...
Un saluto e grazie ancora a tutti.
Cruz
I-CRUZ is offline