PPRuNe Forums - View Single Post - Piloti AZ
Thread: Piloti AZ
View Single Post
Old 24th Sep 2004, 19:22
  #34 (permalink)  
Henry VIII
 
Join Date: Mar 2003
Location: ? ? ?
Posts: 2,281
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
non vedo per quale motivo il Governo del momento debba "intervenire " con gli ammortizzatori sociali...
E' una "prassi" in uso in quasi tutti i settori economici nazionali quando ci sono in ballo un bel po' di postoi di lavoro (ad esempio Fiat avrebbe da dire molto in merito...) e quindi o si estende a tutti i dipendenti di qualsiasi settore oppure si toglie a tutti.

Se si estende al settore aeronautico credo sarebbe corretto offrirlo a tutti.

Parafrasando il tuo post potrei dire "non vedo per quale motivo il Governo del momento debba "intervenire" con gli ammortizzatori sociali solo a chi gli sta simpatico e non tutto il comparto".

Per Cimoli che piange e' il solito scaricabarile.
I dipendenti dicono che e' colpa dei manager, i manager dei sindacati, i sindacati dell'azionista, il capo dice che sono gli aeroporti... mi sembra di essere all'asilo quando i bimbi dicono subito "E' stato lui !!!" senza ancora sapere di cosa si parla.

Gia' in altri post sono apparsi commenti sulla politica commerciale di AZ e non mi sembra il caso di ripeterli.
Le societa' di gestione degli aeroporti cosa dovrebbero fare ??? Aspettare chi non arriva mai ??? Mi sembra normale che si organizzino. AZ o no.
Henry VIII is offline