PPRuNe Forums - View Single Post - Piloti AZ
Thread: Piloti AZ
View Single Post
Old 16th Sep 2004, 17:50
  #23 (permalink)  
tarjet fixated
 
Join Date: Jun 2001
Location: on my way
Posts: 1,648
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
cari colleghi AZ,ci sono molti piloti italiani (come me) che non hanno mai nemmeno mandato un CV ad AZ perche' non e' mai stata loro aspirazione entrarvi.
io per esempio sono cresciuto (aeronauticamente parlando) nei paesi anglosassoni e l'impressione che AZ ha sempre dato di se stessa nel mondo e' molto lontano dall'essere positiva ed e' sempre stata oggetto di scherno come lo possono essere i carabinieri.
pensate che su un mio vecchio manuale ATPL britannico per insegnare le separazioni tra aeromobili c'era disegnato un aereo AZ + lento ed un aeromobile KLM + veloce che lo seguiva e bisognava fare il calcolo di quanto tempo ci avrebbe messo per raggiungerlo....
Questo per dirvi che ci sono alcuni di noi che non hanno mai aspirato a far parte di AZ che (e scusatemi se sono schietto) non e' mai stata una compagnia all'avanguardia in nulla e non e' mai stata famosa ne' per il servizio ne' per la puntualita' ne' per la professionalita'...e non e' un'accusa ai colleghi piloti ma all'intera compagnia ed alla maniera in cui e' sempre stata gestita.
penso che la maggior parte di noi vi stiano augurando tanta fortuna in questo periodo ma e' anche vero che sta a voi ed ai vostri manager dimostrare di meritarvi la nostra (dei contribuenti) solidarieta'.
tarjet fixated is offline