PPRuNe Forums - View Single Post - Piloti AZ
Thread: Piloti AZ
View Single Post
Old 16th Sep 2004, 10:39
  #14 (permalink)  
C-47
 
Join Date: Jun 2003
Location: Milan, Italy
Posts: 175
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro epsilonmiuraised,

visto che conosci il mio nome di battesimo ti sarei grato se volessi identificarti un po' meglio (eventualmente con un PM): questo per evitare di nascondersi dietro il fragile e sottile anonimato che Pprune garantisce dopo, però, aver rivolto accuse dirette al sottoscritto.

Per quanto riguarda ciò che affermi è doveroso un chiarimento. Prima di scrivere qualcosa mi informo, sempre, soprattutto quando decido di confrontarmi con persone esperte del settore o che comunque che con il settore aeronautico hanno a che fare.

Vai a rileggerti il mio post e vedrai che è stato impostato come una sequela di dubbi e non di conclusioni affrettate derivanti dalla disinformazione che leggiamo ogni giorno sui quotidiani.

Dunque mi sono informato, ho letto, mi sono rimasti dei dubbi ed ho invitato chi ne sa più di me a chiarirmi le idee: non ci trovo nulla di male. Se, poi, nonostante tutto, i nostri rispettivi pareri rimangono differenti...beh, credo sia sacrosanto diritto di ognuno di noi il fatto di pensarla diversamente.

Per quanto riguarda le cifre che elenchi, te ne ringrazio: ciò contribuisce sicuramente a chiarirmi parecchi dubbi e a modificare parzialmente il mio parere globale.

Ciò non toglie che io continui a fare dei confronti con altre compagnie aeree (non necessariamente le majors...anche le altre) e a domandarmi se quelli che tu ritieni essere dei diritti incontestabili (pullmino, mega diarie e così via) non siano in realtà dei simil-privilegi non più in linea con la realtà attuale. Non volermene per questo ma credo di averne tutto il diritto !

Questo forum è fatto per confrontarsi, per chiarirsi le idee a vicenda, per aiutarsi: non serve a nulla offendersi, prendersela con un C-47 piuttosto che con uno SNAM o chicchessia perchè non è informato abbastanza o perchè non la pensa come te. Meglio, non mi stancherò mai di ripeterlo, aprire un confronto, un dialogo dal quale ognuno di noi possa trarre qualcosa di positivo.

Tutto il resto ha davvero poca importanza
C-47 is offline