PPRuNe Forums - View Single Post - Piloti AZ
Thread: Piloti AZ
View Single Post
Old 9th Sep 2004, 11:56
  #5 (permalink)  
I-CRUZ
 
Join Date: Oct 2002
Location: Milan-ITA
Posts: 122
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro Tarjet, innanzitutto sono pienamente d'accordo con te. Anch'io se dovressi selezionare, non farei passare gente depressa e che vede un calcio nel deretano come panacea ai propri problemi... io nel mio piccolo ho tirato e sto tuttora tirando fuori i benedetti alla ricerca di una sistemazione e qualche risultato l'ho già ottenuto... ho iniziato come tanti di voi della "vecchia scuola" a farmi il **** quadro per il momento trainando alianti, in sostanza a fare quella santa cosa, chiamata GAVETTA. E mi ritengo già fortunato rispetto tanti altri...

Certo è e sarebbe ipocrita non ammetterlo, che anch'io stia lavorando molto alla ricerca di un'anima pia che possa, non dico piazzarmi, ma almeno facilitarmi o accelerarmi la ricerca di un posto di lavoro... e non mi venite a dire che non l'avreste fatto anche voi... specialmente quando vedi i tuoi compagni di corso che a tre mesi (ribadisco e sottolineo TRE MESI!) dall'esame pratico, sono già belli e piazzati su alcuni dei più bei bizjet in circolazione in Italia...

Tu caro Tarjet, non vedresti un bel calcione nel posteriore, come soluzione dei tuoi ipotetici problemi? Io sinceramente sì... è come il superenalotto... nel frattempo lavori per mantenerti il mutuo, la macchina e la famiglia, ma perchè non sperare di beccare il 6? Non mi sembra ci sia nulla di male, o no?

Saluti
Cruz
I-CRUZ is offline