PPRuNe Forums - View Single Post - Nuovo AD volare
Thread: Nuovo AD volare
View Single Post
Old 15th Aug 2004, 15:10
  #5 (permalink)  
jtstream
 
Join Date: Feb 2001
Location: Somewhere
Posts: 49
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Beh, io invece sono abituato a guardare ai fatti prima di esprimere delle opinioni...
Mi fa piacere che tu abbia di nuovo fatto riferimento ai ratings. Resto in attesa di conoscere il nome di qualche Compagnia che fa diversamente.
Se dici che l'operazione 36.000 € è opera di Molinari immagino tu fossi in ufficio a far parte delle discussioni oppure puoi fornirci dei documenti che confermino quanto scrivi.
Mi sermba strano che si giudichino personaggi a livello di AD in base alle fidejussioni o pagamenti ratings. In questo caso, ricollegandomi al topic "appello" m farebbe piacere sapere quanti di coloro che hanno avuto un contratto di sei mesi sono stati poi licenziati.
Non offenderti, per me è invece un pochino azzardato fare affermazioni basate sui "sentito dire".
Faccio parte da troppi anni di questo ambiente per aver perso l'abitudine di credere a quanto sento presso i vari bar.
Di nuovo scrivo quanto scrissi a suo tempo nell'altro topic: troppe persone che si riempono la bocca di AZ hanno dimenticato Skymaster...

Saluti.
jtstream is offline