PPRuNe Forums - View Single Post - Distance Learning
View Single Post
Old 24th Jun 2004, 15:48
  #1 (permalink)  
vortac82
 
Join Date: Jan 2004
Location: Rome
Posts: 36
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Distance Learning

Ciao a tutti!!! Premetto che frequento il forum da qualche mese e x ora mi limito a leggere visto che x ora ho solo il mio modesto PPL

visto che tutti voi siete dei professionisti vorrei chiedervi cosa pensate a proposito del distance learning.

x chi non lo sappia permette di svolgere un corso atpl modulare studiando da sè invece di farlo in classe come si fa di solito. il grande vantaggio è sicuramente il risparmio, le cifre che ho visto io vanno da 1800 a 2500€. ovviamente xò quello che è a rischio è la preparazione....sebbene la scuola organizzi dei check prima degli esami e si tenga in contatto con te in ogni momento; anche se nel mio caso ho un piccolo vantaggio dato che sono perito aeronautico e una parte delle cose le so già....anche se ho frequentato il famigerato De Pinedo (quando era ancora abbastanza serio xò)

io avevo in mente di iniziarne uno presso una scuola di bristol oppure con una in florida, entrambi sono certificati JAR e CAA.....qualcuno mi dica se ne vale la pena o no

vi ringrazio anticipatamente
vortac82 is offline