PPRuNe Forums - View Single Post - Azzurra e Gandalf???
View Single Post
Old 27th Feb 2004, 18:48
  #19 (permalink)  
gideva
 
Join Date: Nov 2000
Location: Italy
Posts: 8
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Avroliner,

ti ringrazio per la solidarietà e soprattutto per il "bravo pilota", ma purtroppo devo dire che in quest'ultimo periodo ho avuto solo quella, e come saprai con il sostegno morale non si riempie il frigo!!!!!
Ho passato le ultime due settimane a prendermi porte in faccia da tutte le compagnie italiane e sono giunto a questa conclusione:

Capisco che la situazione del mercato in Italia sia disastrosa e che lavoro ce ne sia veramente poco, ma questo dovrebbe prescindere dalla buona educazione degli addetti ai lavori!!!
Da italiano all'estero devo dire che tutti i responsabili del personale con cui ho avuto a che fare si sono dimostrati più che cordiali e disponibili. Gli unici che si comportano con sufficienza e spesso con una certa superficialità sono i vari comandantoni italiani!!!!!!
Capisco che questa gente sia subissata da impegni e da richieste ma quello che io cerco è pura e semplice professionalità (cosa che veramente manca nel nostro paese!!!!).

Per questo penso che, con un pò di fortuna, tornerò a migrare verso altri lidi dato che la mia esperienza (2500hrs con quasi 1700 di linea) non siano abbastanza per l' Italia!!!!!!

A tutti un in bocca al lupo e non buttate soldi a vanvera dato che qui, nel paese delle raccomandazioni, sembra sia più importante chi conosci che l'esperievza che ti sei costruito con tanti sacrifici e tanto tempo lontano da casa!!!
gideva is offline