PPRuNe Forums - View Single Post - AirAlps
Thread: AirAlps
View Single Post
Old 10th February 2004 | 21:04
  #20 (permalink)  
Mascalzone78

From: italy
Caro Henry,
come tu ben sai oggi la domanda di piloti è bassissima mentre l'offerta di racc... ops! sponsorizzati è altissima, questo fa si che io normale pilota ATPL frozen jar debba aspettare molto per avere almeno una piccola chance. Cio' significa che per mantenermi in fresco devo pagarmi ore di volo su piccoli aerei o simulatori perchè non mi venite a dire che una volata fatto il commerciale si rimane bravi per sempre se non si vola.
Ho avuto la fortuna di partecipare a qualche selezione ovviamete all'estero ed ovviamente dovevo essere disposto a pagare il Type rating il problema è che l' bisogna fare la differenza altrimenti non si viene scelti e competere con persone che hanno migliaia di ore di turboelica non è facile. allora ti chiedo: come faccio a mantenermi current se sto con il cu.. per terra tutto il giorno?
Perchè non mi dai un bel consiglio visto che lavori come pilota già da parecchio.
Ti ringrazio anticipatamente caro amico e sono molto felice di leggere che qualcuno senza raccomandazione è riuscito a sedere in un cockpit, mi raccomando tieni duro in questo mondo di racc...ops! sponsorizzati.
Ciao
chill' u fetente e' Mascalzone
Mascalzone78 is offline