Lavoro
Salve ragazzi.
non lavoro nella major italiana e nemmeno in una minor, ma in una "middle".
Posso solo dire che non avevo genitori aviatori, sono figlio di operai, ho fatto l'operaio dopo le superiori, altri lavori con dei buoni stipendi, mi sono pagato il mio bravo CPL, MCC, CRM... etc., ed ho la grande soddisfazione di aver trovato tutti i lavori della mia vita (compreso quello di fare il pilota)senza "sponsorizzazioni" di sorta e sopratutto senza svendermi.
Anni fa mi sono tolto la soddisfazione di mandare a quel paese il proprietario di una societa' di aerotaxi che mi proponeva di fare lo schiavetto gratis per un anno, risposi con una lettera molto acida ai signori della Minerva che mi proponevano un type rating per una cinquantina di milioni senza garanzia di impiego dicendogli che reputavo la loro politica stupida ed irrispettosa, specialmente da parte di coloro che avrei dovuto chiamare "colleghi" e che in quel momento dirigevano l'allora COAV... Ma alla fine c'e l'ho fatta !!
E' vero, purtroppo, che ci sono tanti figli di papa' (ricco o generale AM o cdr AZ...) spocchiosi ed arroganti che si trovano la pappa scodellata, ma si puo' arrivare comunque alla meta.
Scusate questa specie di comizio, chiudo ricordando a tutti coloro che sono ancora in cerca di lavoro che occorre perseverare sempre e comunque.
Non vi svendete !!!
Ci sono sempre stati alti e bassi in questo settore, quello che oggi sembra irraggiungibile puo' diventare realta' piu' velocemente di quanto si creda.
Auguri a tutti
Henry
P.S.
Io di solito non spedivo curriculum, prendevo la mia auto ed andavo a bussare alla porta. Costa un po' di piu' ma ci sono maggiori opportunita' di vendersi al meglio.