PPRuNe Forums - View Single Post - Air Dolomiti E195 FO (TR/NTR)
View Single Post
Old 9th May 2024, 07:07
  #679 (permalink)  
misterlaw
 
Join Date: Aug 2006
Location: Italy
Age: 52
Posts: 96
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by En 01
ww.pprune.org/italian-forum/247051-perche-tutti-scappano-da-air-dolomiti.html

(Purtroppo pprune non mi fa allegare URL) ma se cercate il riferimento di cui sopra trovate altre info.

Era il lontano 2006 e sembra che la situazione sia la stessa di oggi o forse oggi anche peggio… chi lo sa! Ai posteri l’ardua sentenza!
Tra l’altro chi iniziò questo thread è proprio il primo sponsor della compagnia su questo forum oggi. Come cambiano le cose. Mi sa che nel castello ci sei entrato, salito e stai pure banchettando alla stanza del Re, ma forse come al solito mi sbaglio io.

Al nuovo iscritto a cui piace fare la vita da pilota, niente da dire, ci mancherebbe. I gusti sono soggettivi. però non dimenticare di menzionare l’off singolo che capita spesso dopo i tuoi fantastici turni da 4!
No guarda, nessuno ha banchettato nella stanza del re. Di sicuro non io. E nel 2006 la situazione era grave davvero. Ma non vorrei tirare fuori storie vecchie e noiose, per fortune appartenenti al passato.

Fossi in te, EN01, prima di dare informazioni che sono perfino diffamatorie, chiederei ad uno dei miei amici di leggere il contratto. Infatti, se lo leggessi, sapresti che dopo i turni da 4 giorni ci devono essere almeno due riposi. Questa è disinformazione pura. I riposi singoli esistono e sono orrendi, niente da dire. Posso o essere assegnati solo in certi casi. Nel periodo estivo (giugno.settembre) possono essere assegnati dopo un turno da 4, ma i riposi singoli devono essere distanziati da 30 giorni e possono essere al massimo 4 in 4 mesi. Nonostante questo, i riposi ogni mese sono almeno 10 da contratto, ma quasi sempre sono di più, come già ampiamente detto.

misterlaw is offline