PPRuNe Forums - View Single Post - Aeroitalia, una nuova compagnia
View Single Post
Old 16th Aug 2023, 18:13
  #106 (permalink)  
Flapsupbedsdown
 
Join Date: Sep 2019
Location: Here
Age: 73
Posts: 238
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by furbpilot
Tii consiglio di andarti a leggere le condizioni lavorative dei piloti Aeroflot che sono di gran lunga migliori di quasi tutte le compagnie europee includono alloggio in base a carico della compagnia , sauna e palestra gratuite, 60 giorni di ferie , permessi retribuiti per ragioni famigliari.nonché stipendi in linea o superiori con quelli delle major Europee..
Sarà perché in Russia esiste un unica scuola statale di volo civile edi militari non possono cambiare carriera..
Ah già..ma stanno togliendo i microchip alle lavatrici per metterli nei missili 🤣🤣🤣.Ryanair esiste perché esiste un Europa malata in mano ad una lobby di strozzini che esprime leader come la discendente di gerarca nazista e commercianti di schiavi Von Der Minkien...o quella mi....otta della Lagarde che vi sta massacrando con i mutui...continuate ad andargli dietro.
il discorso della Pan Am è una puttanata ...negli USA ( che continuano a fare guerre a casa degli altri ) un comandante di Southwest guadagna 350.000 dollari all'anno semplicemente perché hanno imposto.limiti stringenti ed i sindacati hanno fatto il.loro lavoro.
Sarai furbpilot ma non leggi con attenzione; queste cose le devi dire ai vari tifosi di intrieri, poi ho scritto ex URSS, non Russia. Sai quello che emerge, che tutti si concentrano su FR dimenticando tutto il resto che in genere e' ancora molto peggio, in tutti i sensi. l'Europa, si questo e' il problema non FR.limiti di impiego? La colpa e' di un ente che non ha idea di cosa vuol dire safety anche se si spaccia per SafetyAgency.

Flapsupbedsdown is offline