PPRuNe Forums - View Single Post - Professional Aviation Ozzano Bologna: pareri?
Old 21st Jul 2023, 16:47
  #7 (permalink)  
AlphaJohn236
 
Join Date: Jul 2023
Location: Rome
Posts: 1
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Io sono uno degli studenti in fase avanzata del corso e purtroppo mi sento di condividere ogni singola parola scritta da new_pilot_2023