PPRuNe Forums - View Single Post - Professional Aviation Ozzano Bologna: pareri?
Old 21st Jul 2023, 16:47
  #7 (permalink)  
AlphaJohn236
 
Join Date: Jul 2023
Location: Rome
Posts: 1
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Io sono uno degli studenti in fase avanzata del corso e purtroppo mi sento di condividere ogni singola parola scritta da new_pilot_2023
Sin dall'inizio mi sono accorto che le cose all'interno erano ben diverse da quello che sembrava da fuori. Per la questione organizzativa aggiungo che ormai le cose peggiorano di mese in mese. Lo scorso anno a causa dell'aumento dei prezzi della benzina, ci hanno deliziato con un sensibile aumento di tutti i prezzi con un semplice messaggio, violando tutti i contratti firmati di tutti gli allievi, dove non appare nessuna clausola di modifica dei prezzi. Tutto ciò promettendo di abbassarli nuovamente non appena la situazione fosse tornata normale. Ovviamente nessuna ulteriore modifica dei prezzi è stata fatta. Si evince una evidente volontà di spillare più soldi possibile da ogni singolo allievo, a partire dalla trovata dei badge per le porte, ai prezzi aumentati, alle riprese volo senza senso, per finire con la trovata della divisa estiva. Parliamo del meteo, per cui se secondo loro il meteo è ok, non è possibile cancellare alcun volo se non venendo personalmente in segreteria, senza sentir alcuna spiegazione. Immaginate il tempo e soldi buttati per chi vive a centinaia di km. Parliamo della teoria: completamente allo sbaraglio, ogni studente è abbandonato a se stesso, la scuola è inesistente. L'ultima trovata: lamentarsi delle poche disponibilità degli allievi per agosto, invitando a darle perchè da piloti non avremo mai ferie ad agosto. Nel caso non le fornissimo, (e questo vale per qualsiasi mese se non diamo almeno le disponibilità richieste) i voli verrebbero schedulati a loro discrezione e qualsiasi cancellazione sarebbe addebitata come un volo effettuato. Ci sarebbero altre 1000 cose da scrivere (che prima o poi scriverò), ma concludo sconsigliando caldamente a chiunque di metterci piede, andate altrove. Non vedo l'ora di finire perchè il tutto si sta trasformando in un vero incubo e non ne posso più.
AlphaJohn236 is offline