PPRuNe Forums - View Single Post - Aviomar Sì.. Aviomar No?
View Single Post
Old 8th Jun 2023, 05:53
  #19 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,429
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Wolfglider99
Certo, su un thread scrivi che lavori “ogni tanto” per un ATO, che guarda caso non è quella citata nel thread. A volte le persone arroganti che non riconoscono l’ impegno che i giovani mettono in quello che fanno sono il problema della mancanza di un buon apprendimento, proprio per la vostra attitudine da “che te lo insegno a fare sei stupido” oppure “non c’è nulla da lamentarsi ti mettono in linea è facile”. Forse parlate cosi perche quando voi avete fatto questo percorso è andato tutto liscio come l olio e pensate che sia cosi per tutti, che noi giovani di adesso non capiamo nulla, o che non abbiamo capacita analitiche, che abbiamo la pappa pronta, ma nessuno è nato imparato tanto meno tu. Io parlo per esperienza nei confronti di questo ATO, a quanto pare anche tu, e ti posso assicurare che le cose non sono cosi facili e dirette come dite voi “ti mettono in linea con ryan”. la cura per il cliente e la serietà sono cose importanti e dimostrano rispetto a chi impegna una casa per poter pagare il corso.
Il vostro problema è questo: entrate in una scuola di volo come foste al ristorante e dite: ehi io avevo chiesto la bistecca al sangue questa è ben cotta, ne voglio un’altra.
Una volta andava tutto liscio come l’olio dici? Sì certo. C’erano un decimo delle scuole di volo che ci sono oggi ed un decimo delle compagnie aeree di oggi che se non avevi ore da istruttore in aero club, traino alianti, lancio para, avvistamento tonni, traino striscioni e sopratutto tanti tanti santi in Paradiso neanche ti consideravano. Ma posso capire che deve essere straziante metterci più di 2 anni per passare da 0 a destra di un 737 ryanair.
sonicbum is offline