PPRuNe Forums - View Single Post - Ita: al via il piano assunzioni 2023, oltre 1200 posti
Old 6th Jun 2023, 17:01
  #375 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,429
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by oldkarim
Ma perchè quando qualcuno fa un commento scomodo, come il mio che può sembrare una provocazione, si finisce sempre per dire che si rosica? Ma davvero credete ITA sia il sogno di tutti gli italiani? Per tua info rientravo nel 90% di piloti idonei, ed ho rifiutato l'offerta. Guarda caso la maggior parte di chi di noi rifiutava erano piloti con esperienza non disposti a licenziarsi senza un contratto in mano e ripartire a due strisce dopo anni a tirare su e giù il carrello ed avere le stesse condizioni economiche di chi un lavoro se l'è comprato. Non ho mai detto che chi è un p2f è una pippa, ho criticato il processo selettivo abbastanza banale e con un pass rate del "facciamo passà a tutti a meno che non sei un matto". Sono nel settore da 10 anni, sono pochi ma comunque più di un pischello di 23 anni, e questa è stata la (non)selezione più ridicola a cui abbia mai partecipato. Sono sicuro che lh avrebbe avuto molto da ridire sul processo selettivo, basta partecipare a selezioni per eurowings o air dolomiti per capire cosa intendo.
Alla faccia delle provocazioni.

Ogni occasione è buona per parlare male di Alitalia/ITA. Prendete un evento di cui non sapete niente, capitato ad uno che neanche conoscete e che già si sentirà di m.
senza bisogno di leggere queste pagine e parlate di selezioni fatte ad cazzum e quant’altro. Ma guardate dentro casa vostra ogni tanto.


sonicbum is offline