PPRuNe Forums - View Single Post - Ita: al via il piano assunzioni 2023, oltre 1200 posti
Old 30th May 2023, 15:38
  #346 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,430
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by fulminn
se il transavia avesse potuto posizionarsi come da istruzione ATC, mi sarei potuto accodare al BA.
Non ho idea di quale fosse l'istruzione ATC data al Transavia, ma ti ribadisco che ti stai rendendo ridicolo. La tua sequenza non sarebbe cambiata di una virgola.

Originally Posted by fulminn
Faccio una media di 105 giorni di impiego l'anno per il tuo stesso stipendio e 1/3 delle ore. Faccio le riserve a Fiumicino e se mi chiamano mi pagano tutto dal momento che metto fuori il naso da casa.
senza fare soste a Lamezia in albergo vicino all'autostrada in una zona industriale.
Forse qualche domanda dovresti fartela su quello che c'è in giro. Quante compagnie da comandante hai fatto tu, che sei finito sul 330 saltando la lista di anzianità, esclusivamente perché sei simpatico al sindacalista giusto?
Se era per i sindacati altro che 330, stavo sul Twin Otter.
Per il resto faccio il Senior Examiner, volo 1 volta al mese (forse) e (adesso) guadagno sicuramente più di te, ma sinceramente me ne frega meno di niente.
A Lamezia è una vita che non ci vado, ma ho un sacco di bei ricordi.

Continua a fare le foto col cellulare agli ITA in rullaggio va', sia mai che qualcuno pensi lontanamente che sei un pelo frustrato

sonicbum is offline