PPRuNe Forums - View Single Post - Ita: al via il piano assunzioni 2023, oltre 1200 posti
Old 30th May 2023, 15:23
  #345 (permalink)  
fulminn
 
Join Date: Dec 2012
Location: ...
Posts: 724
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ti dico solo che da oggi al 30 settembre, ho 36 giorni di servizio, il resto sono ferie e riposi. Lo stipendio medio è lo stesso di Ryan ma faccio 25 ore al mese/9 diarie. Certo con incarico e anzianità, ma non sarebbe comunque male.
se il transavia avesse potuto posizionarsi come da istruzione ATC, mi sarei potuto accodare al BA.
Faccio una media di 105 giorni di impiego l'anno per il tuo stesso stipendio e 1/3 delle ore. Faccio le riserve a Fiumicino e se mi chiamano mi pagano tutto dal momento che metto fuori il naso da casa.
senza fare soste a Lamezia in albergo vicino all'autostrada in una zona industriale.
Forse qualche domanda dovresti fartela su quello che c'è in giro. Quante compagnie da comandante hai fatto tu, quanti modi diversi di lavorare e opportunità di crescita reale hai avuto, dopo 20 anni di Bari Linate? che sei finito sul 330 saltando la lista di anzianità, esclusivamente perché sei simpatico al sindacalista giusto? La questione che ponevo è che nelle poche volte che volo, c'è sempre un itarrow perso sulla 21.5, che rulla a 5 nodi, che piange in frequenza e affini, ma perché?
fulminn is offline