PPRuNe Forums - View Single Post - Ita: al via il piano assunzioni 2023, oltre 1200 posti
Old 6th Mar 2023, 08:05
  #286 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,430
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by my salami
Il Thread è stato aperto per commentare l’opportunità di lavoro in ITA.
I miei commenti, così come quelli di altri colleghi, erano mirati ad evidenziare come questa “opportunità” fosse stata più appetibile per piloti provenienti da compagnie “satellite” o per piloti alle prime armi.
Questo a causa delle condizioni lavorative e/o salariali.
Quando si dicono “inesattezze” e si lascia intendere che ci sarebbe la fila, anche da compagnie “Major” del Golfo, allora non ci siamo.
Ho conosciuto fior di professionisti provenienti da AZ, così come da altre realtà.

MS
MS chi vuole giudicare può tranquillamente leggere i tuoi post così come quelli di fulminn e vedere se effettivamente i vostri commenti siano “mirati ad evidenziare come questa opportunità fosse stata più appetibile per piloti provenienti da compagnie satellite o per piloti alle prime armi” o siano invece prevalentemente diffamatori verso l’azienda stessa e verso chi ne fa parte. Ti invito a rileggerti/vi così mi potrai dare una risposta.
Sempre rileggendo i tuoi post, insieme a quelli di fulminn o Ramones ad esempio, potrai sempre farti un’idea su chi ha fatto di tutto per mandare decine di pagine di thread in vacca. Comunque sia io non ho nessuna autorità per dirvi cosa e come scrivere quindi fate ciò che credete. Chiaramente l’azienda tutta, equipaggi compresi, difenderanno le proprie posizioni nei modi previsti qualora dovessero valutare una lesione della propria reputazione.
👋

Last edited by sonicbum; 6th Mar 2023 at 10:44.
sonicbum is offline