PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia
Thread: Alitalia
View Single Post
Old 13th Jan 2004, 23:37
  #13 (permalink)  
James / dunno
 
Join Date: Dec 2003
Location: Italy / England
Posts: 32
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
.

Vi dico la verita', dopo che ho iniziato questo post non lo avevo piu' visitato in quanto ormai non scriveva piu' nessuno (forse perche' ho iniziato solo un mese fa a scrivere in PPRUNE e non ne avevo colto la filosofia). Siccome quando apro un post lo salvo come "preferiti", ho dato un'occhiatina e ho visto un bel po' di info, e' stato come un bagno di cultura! Comunque sono d'accordo con te, Pinguino, per quanto grandi siano le case Airbus e Boeing, il merito dello sviluppo tecnologico non deve ringraziare solo quelle due grandi ma bisogna risalire a decenni fa e vedere quelle case che hai enunciato tu. Ognuna di loro ha introdotto un pezzo di storia e di miglioramenti. Fra qualche giorno dovrei prendere un volo Ryanair da London Stansted per Roma Ciampino. Avrei tanta voglia di assistere all'atterraggio o decollo (ma anche alla navigazione); ho persino saputo che e' una cosa normale in quanto c'e' benissimo una sedia nella cabina che serve per quando avviene l'addestramento. Ma voi sapete bene come me che la Ryanair e' molto severa in queste norme e non permentte ai passeggeri nemmeno di visitare la cabina durante la navigazione (a differenza dell'Alitalia). Qualche suggerimento? Grazie
James
James / dunno is offline