PPRuNe Forums - View Single Post - Ita: al via il piano assunzioni 2023, oltre 1200 posti
Old 25th Feb 2023, 08:04
  #216 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,430
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by fulminn
A quanto ho sentito il fatto che i nuovi entrati avranno per 15 mesi il mod.2(le tabelle fuffa che ci sono state fino adesso) è perché tutti hanno fatto questi 15 mesi a due euro, e quindi non sarebbe giusto se questi entrassero direttamente con le tabelle nuove. Io credo che neanche gli orango nella giungla facciamo ragionamenti così poco elaborati e di gelosia.
ricordiamoci, il tutto orchestrato da sindacalisti che a forza di fare la muffa a destra si sono messi a fare i sindacalisti, per poi farsi il comando patatine fritte di 15 giorni della magic English, per poi finire sul 330 dopo un mese e rimanere in holding su gomup perché con un aereo a prova di ritardato non riescono a prendere una clearance.
Per quanto riguarda il discorso del contratto questo è quanto stabilito, giusto o sbagliato che sia, prendere o lasciare. D’altronde come dici tu c’è tanto di meglio in giro quindi non vedo il problema. Conosco un paio di Cpt ex easyJet basati in Germania finiti fuori durante il covid. I sindacati tedeschi gli avevano assicurato che li avrebbero poi richiamati. Alla fine pernacchione ovviamente. Hanno riapplicato per il Portogallo da zero con tutta la selezione da fare. 👏😁

Per il resto del tuo post non sai di cosa parli quindi inutile commentare.

Cheers 🍻
sonicbum is offline