PPRuNe Forums - View Single Post - ITA da domani assume!
View Single Post
Old 4th Jul 2022, 11:57
  #545 (permalink)  
Theholdingpoint
 
Join Date: Apr 2019
Location: EU
Posts: 701
Received 8 Likes on 6 Posts
eeeh ma io sono fico io lavoro all'estero io mi faccio insegnare a stare al mondo dagli irlandesi che mi cazziano pure se sull'aereo parlo in Italiano col collega! noi rispondiamo che ci da ancora soddisfazione portare avanti oltre settant'anni di storia di aeronautica civile italiana

a sto giro ci scappa pure l'acqua gratis

Vero dimenticavo che a te piace passare i tuoi giorni di riposo a pendolare 😄

Ma non è un dream job in Ryan?

sei un quaquaraquà
a butti in caciara perché non sai nulla
perché alla fin fine ti sarebbe piaciuto fare il Comandante in Alitalia o in Ita come a molti che passano il loro tempo a screditare la compagnia ed ogni occasione è buona per rosicare

serve la vostra expertise di sicurezza volo
Non vado a cercare altri post perché sarebbe inutile, il pensiero di capisce benissimo: io (ex-presente-futuro pilota AZ) sono io, voi non siete un razzo. Magari per te non sono insulti, ma sono almeno delle gran perculate. Di sicuro non traspare rispetto verso tutti gli altri "colleghi".

Ad ogni modo entro nel merito solo per "ti sarebbe piaciuto fare il Comandante in Alitalia" perché appartenendo alla stessa generazione di fulmin mi sento tirato in ballo: sì, certo, mi sarebbe piaciuto non tanto, TANTISSIMO, fare il pilota nella compagnia di bandiera del mio Paese, così come a tutti i miei amici. Purtroppo però le alternative che mi sono trovato davanti erano o le low cost o le low cost, giusto per tornare su "minestra o finestra", visto che AZ (oltre a non assumere) perdeva qualche milioncino a settimana, e ancora oggi perde due milioni al giorno.
Senza voler entrare in sterili polemiche del tipo "paga sempre pantalone" ecc ecc, da un punto di vista di mero lavoratore dipendente: preferiresti una compagnia costantemente sull'orlo del fallimento o in una per lo meno in attivo (magari tappandoti anche un po' il naso)? Poi magari si potrebbe rivolgere la stessa domanda ai ragazzi di CityLiner...
Theholdingpoint is offline