PPRuNe Forums - View Single Post - ITA da domani assume!
View Single Post
Old 4th Jul 2022, 05:35
  #537 (permalink)  
my salami
 
Join Date: Dec 2006
Location: Behind you
Age: 76
Posts: 311
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by sonicbum
Se fai 30 ore sì ma fortunatamente si vola di più e si guadagna meglio. L’alternativa era finire tutti in cassa o senza lavoro. ITA è stato il calcio di punizione al limite dell’area al 90’. O questa minestra o salti dalla finestra. Poi a tutti quelli che ci dicono “eeeh ma io sono fico io lavoro all’estero io mi faccio insegnare a stare al mondo dagli irlandesi che mi cazziano pure se sull’aereo parlo in Italiano col collega” noi rispondiamo che ci da ancora soddisfazione portare avanti oltre settant’anni di storia di aeronautica civile italiana, sempre al grido di RomaRogge.
Per quello che mi riguarda, Alitalia e' morta nel 2008 e con lei la "storia dell'aeronautica civile Italiana".
il fatto che si sia arrivati al calcio si punizione al limite dell'area al 90', e' dato anche dal fatto che lo avete permesso voi, accettando supinamente e senza mai scioperare, la marea di baggianate propinate dai vari sindacati i quali avallarono gli scellerati piani industriali che si sono succeduti dal 2008 ad oggi.

MS
my salami is offline