PPRuNe Forums - View Single Post - ALISCARGO shhhhh non si può dire
View Single Post
Old 13th Jun 2022, 07:39
  #157 (permalink)  
Thechoice
 
Join Date: Mar 2013
Location: On the Shear
Posts: 13
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by dirk85
Quindi? Mica parliamo di UPS o Fedex, senza offesa.
Sappiamo leggere tutti, fino a pochi anni fa, considerando anche il costo della vita su in lussemburgo e prima di questi bonus milionari, non c’erano tutti sti piloti contenti in Cargolux.
E basta chiedere cosa pensino i colleghi lussemburghesi della succursale italiana, creata col solo obiettivo di fare dumping salariale e mettere pressione ai contratti mainline…
Che poi rispetto alla media italiana fossero cmq decenti rende ancora meno onore alle compagnie nostrane.
sorrido….a parte che io sono in CLX e non penso male di ICV ne la considero come succursale per fare dumping salariale come
da te erroneamente scritto.
Forse tu non conosci Cargolux , il sindacato e la tipologia di professionisti che la compongono.
Ma non voglio nemmeno soffermarmi , sono tue idee e contento te , bene.
Noi e i nostri colleghi di Cargolux italia, stiamo bene cosi, e i nostri contratti e le condizioni lavorative grazie a noi non possono che migliorare via via.
Come puoi benissimo vedere è da anni precedenti anche al Covid, con somme diverse ovviamente, percepiamo il Bonus cosi come i Cargolux Italia…
Sinceramente poi di colleghi che hanno lasciato compagnie come Cargolux si contato su una mano e per ragioni del tutto eccezionali cosi come entrare non è una passeggiata anzi e questo spiega tutto.
UPS , Fedex …forse non hai capito ancora che fanno un cargo diverso da Cargolux…e Cargolux fa sempre parte di una major.☺️


quote”flareflyer , 3rd Jun 2022 07:49
Noto con dispiacere tanti commenti acidi”
non posso che darti ragione assoluta.
Thechoice is offline