PPRuNe Forums - View Single Post - ITA da domani assume!
View Single Post
Old 13th May 2022, 16:02
  #419 (permalink)  
fulminn
 
Join Date: Dec 2012
Location: ...
Posts: 726
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by themib
Ma solo io noto degli imbarazzanti errori di forma, grammmatica, sintassi e punteggiatura, che non fa capire assolutamente cosa dica e chi sia il soggetto? *****, vero analfabetismo ben poco funzionale, qui.

Ieri ha Linate passati con departure: A con l'H è da analfabeti o da stranieri. "Passati" non si sa a chi si riferisce, frase senza soggetto. "Passati con departure" forse significa un aeroe in rullaggio o gia su hoolding point oppure gia allineato alla pista in attesa di clearence (autorizzazione)?

non gli triggava nulla dal transponder: verbo inventato, triggare, quando magari si puo scrivere che tale trafficoi sconosciuto non era rilevato, molto probabilmente perchè aveva il transponder spento. E chi aveva il trasponder spento? La frase non cita alcun soggetto ma, se si scrive che stava molto vicino sul TCAS, probabilmente erano entrambi in volo, sia chi si è accorto del cicalino sul TCAS, sia chi volava col trasponder spento. L'ATC invece dormiva?

Mi fa piu rabbia di chi scrive così analfabetisticamente, che chi commette errore durante il proprio lavoro.
Scrivo dal telefono col T9 con tastiera bilingue, ogni tanto scrivo qualche cavolata e non ho una formazione classica, ne rileggo il post prima di mandarli.

Però da un pilota cerco le capacità di pilotaggio, non il nodo alla cravatta ben fatto, la spocchia italica e tutto il resto. Con queste qualità non ci fai nulla per selezioni e corsi comando, infatti i nodi vengono al pettine! Belli che non ballano?

PS. Un H che viene inserita dal T9 non ti fa cannare un corso comando, così come un nodo ben fatto e lo sguardo da pesce lesso pilotone non te lo fa passare!
fulminn is offline