PPRuNe Forums - View Single Post - ITA da domani assume!
View Single Post
Old 22nd Oct 2021, 22:05
  #191 (permalink)  
fulminn
 
Join Date: Dec 2012
Location: ...
Posts: 726
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by sonicbum
Fulminn è qui solo come troll quindi dategli ragione che è contento. È l’unico che ha impestato il forum di post contro tutto ciò che riguarda Alitalia quindi veramente mi farei qualche domanda. Se fossi sereno e soddisfatto della tua vita non passeresti il tempo a parlare male degli altri. Un post, forse due perché qualche cazzone non ti ha salutato pensando di essere chissà chi e una persona normale la chiude lì ma tu continui da mesi a dare addosso al personale, al contratto, ai ritardi, manco fossi (credo?) il classico ignorante che commenta sui social gli articoli di giornale su Alitalia senza avere la minima idea di come stanno le cose. Che ti piaccia o no Alitalia ha fatto la storia aeronautica del nostro Paese e che ti piaccia o no per decenni è stata la compagnia italiana più ambita dove lavorare. Non puoi fare la morale a nessuno quando gli irlandesi dall’apertura della prima base italiana c’hanno messo 10 anni ad aprire una sede legale italiana e pagare le tasse qui. Per anni siete stati pieni di bogus self employment di gente che viveva in Italia e dichiarava 4 spicci. E su va. Te credo che il costo del lavoro è basso.
Non mi permetto di fare nessuna morale, dico solo che mi stupisco di come si faccia sistematicamente ritardo su voletti mezzi vuoti, tutto qui! Massimo rispetto per az e per tutti! Ci sentiamo un po' tutti Neil Armstrong nei terminal per fare 35' di Stick dalla Sicilia a FCO😉 a prescindere dallo stipendio e da quanto ci consideriamo fighi e meglio degli altri.

É assurdo che az sia finita così, una vergogna dello stato. Però ricordiamoci che le LC le charter, la Feeder di LH danno da mangiare a migliaia di famiglie in Italia e queste famiglie vanno rispettate.

Last edited by fulminn; 22nd Oct 2021 at 22:19.
fulminn is offline