PPRuNe Forums - View Single Post - ITA da domani assume!
View Single Post
Old 22nd Oct 2021, 16:16
  #190 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,423
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Fulminn è qui solo come troll quindi dategli ragione che è contento. È l’unico che ha impestato il forum di post contro tutto ciò che riguarda Alitalia quindi veramente mi farei qualche domanda. Se fossi sereno e soddisfatto della tua vita non passeresti il tempo a parlare male degli altri. Un post, forse due perché qualche cazzone non ti ha salutato pensando di essere chissà chi e una persona normale la chiude lì ma tu continui da mesi a dare addosso al personale, al contratto, ai ritardi, manco fossi (credo?) il classico ignorante che commenta sui social gli articoli di giornale su Alitalia senza avere la minima idea di come stanno le cose. Che ti piaccia o no Alitalia ha fatto la storia aeronautica del nostro Paese e che ti piaccia o no per decenni è stata la compagnia italiana più ambita dove lavorare. Non puoi fare la morale a nessuno quando gli irlandesi dall’apertura della prima base italiana c’hanno messo 10 anni ad aprire una sede legale italiana e pagare le tasse qui. Per anni siete stati pieni di bogus self employment di gente che viveva in Italia e dichiarava 4 spicci. E su va. Te credo che il costo del lavoro è basso.

Last edited by sonicbum; 22nd Oct 2021 at 18:00.
sonicbum is offline