PPRuNe Forums - View Single Post - ITA da domani assume!
View Single Post
Old 22nd Oct 2021, 04:39
  #181 (permalink)  
fulminn
 
Join Date: Dec 2012
Location: ...
Posts: 726
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by 45ACP
2019 abbiamo avuto 193,1 milioni di pax

Ma la mia domanda che mi passa dalla mente, fino a prova contraria con 52 macchine a regime su 160/170 milioni di pax probabili (siamo ottimisti una volta che il mercato riprende!) per il 2022 in ITA arriveranno forse ad essere super ottimisti 16/20 milioni di pax?
Le low cost a quanto pare fino a prova contraria portano più passeggeri, quest'ultimi essere chiamati polli in batteria non mi sembra una bella cosa... insultare la clientela che ti ha mollato quando eri Alitalia e che vuoi riconquistare dandole del pollame? Useranno mangimi OGM per invogliarli?
Boh, stiamo a vedere come evolve la situazione
Forse è un outsider che sbaraglierà tutti sorprendendo i vettori storici europei?
Fin'ora la discontinuità non la vedo,. Sono su un volo ita e sembra la solita Alitalia: dovremmo sbloccare alle 7 e abbiamo iniziato l'imbarco alle 636. Equipaggio arrivato in aereo alle 625, botte che non c'è (siamo fronte stand al terminal). Insomma la discontinuità non la vedo, sempre 5-10 di ritardo per portare 120 pax in un 319. Oltretutto dopo 3 minuti che hanno iniziato a scansionare le carte d'imbarco si sono resi conto che il nastro a metà airbridge è ancora chiuso. Morale della favola sono le 641 e ancora nessuno è potuto entrare in aereo. Siamo nel 2021,Imbarazzante, soprattutto perché ci riescono gli equipaggi formati da under 30 a fare lo schedulato in orario, e non i migliori piloti al mondo..boh
​​​​​​comunque alla fine alle 718 dopo due volte che è saltato il GPU siamo riusciti a pushare, standard tayaran jet

Last edited by fulminn; 22nd Oct 2021 at 05:18.
fulminn is offline