PPRuNe Forums - View Single Post - Come al solito..addestramento!! :)
View Single Post
Old 19th Dec 2003, 06:03
  #18 (permalink)  
James / dunno
 
Join Date: Dec 2003
Location: Italy / England
Posts: 32
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
vuvuvupuntointernetpuntoitti'

Quest'anno e' stato particolarmente difficile per me in quanto ho dovuto affrontare esami (sembrano sciocchi ma per uno come me che si aspetta un secco Ottimo, lo studio diventa molto intenso, in pratica passavo tutta (e dico TUTTA) la giornata in Storia, Geografia, Matematica, Scienze, Geometria, Storia Dell'Arte, Musica, ed. Fisica, Italiano, ed.Tecnica etc... (perhaps the only subject that I didn't spend my time on more than two hours is English... fortunately, and I feel very lucky for that). Poi c'e' il fatto che mio padre si e' trasferito in Inghilterra per il lavoro. Poi, come conseguenza, siccome volevo approfittarne per provare il metodo di studio inglese, mi sono trasferito in Inghilterra per 3 mesi (ancora ci sono in england) ma l'ambiente non rispecchia per niente quel che dice la voce comune, e cioe' che le scuole inglesi sono migliori di quelle italiane". NON E' PROPRIO VERO NIENTE. FORSE E' LA DIVISA CHE FA QUEST'EFFETTO, FORSE GLI APPEZZAMENTI SCOLASTICI, MA IL SUCCO MANCA, E COME SE MANCA... INCIVILTA'...
Ma me ne sono fatto una ragione, dopo tutto, dovevo prima o poi provare per vedere, e mi sono cacciato il pensiero. L'ho presa pure come un perfezionamento del mio knowledge of the English language. Voi mi direte: cosa c'entra tutto questo con aerei..? RISPOSTA: forse e' proprio da questo che e' nata questa anomala reazione di essere preoccupato per il type raiting che dovro' fare fra 5 anni!!! Ma cerchero' di frenare tutto cio' (anche perche' tornero' in Italia subito dopo Natale). Speriamo che non sfoci in una paranoia (se non lo e' gia'...).
La seguente domanda e' solo per togliere una curiosita':
non e' un po' strano, all'inizio, eseguire un atterraggio manuale con il side-stick dell'A320, dopo che si e' stati abituati al control column degli altri aeromobili?
James
James / dunno is offline