PPRuNe Forums - View Single Post - Come al solito..addestramento!! :)
View Single Post
Old 18th Dec 2003, 21:05
  #13 (permalink)  
taralluccio
 
Join Date: Oct 2003
Location: elsewhere
Posts: 24
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
james il mio e' stato uno scatto d'ira perche' queste cose sono veramente seccanti, ma non me la sono assolutamente presa!

c47
sono completamente d'accordo con te! non se ne puo' piu' di questo cavolo di compagnie dove si deve pagare un sacco di soldi solo per potere essere considerato per l'assunzione? ma vi rendete conto che pazzia? immaginate se ad un laureato che si presenta ad n colluquio chiedessero di pagarsi un master di 25000 euro (dopo che ne ha spesi gia' oltre 45000) e poi forse lo assumono! si scatenerebbe un putiferio fra sindacati e tutto il resto. Solo nel nostro campo siamo arrivati a questa completa mancanza di dignita' professionale. Ma purtroppo quello che comanda e' la legge del mercato! E finche' ci saranno i ragazzi ricchi che si possono permettere di prendersi 3 type rating tanto per giocare, ci saranno le compagnie che li vendono. Sia ben chiaro che io non biasimo queste persone, per fortuna siamo in un paese libero, e se io fossi ricco anche io mi sarei gia' preso un type rating.
Questa cosa e' iniziata in UK con la britannia (o la bmi ora non ricordo) verso l'inizio degli anni 90 quando si era in piena crisi, ma poi quando c'e' stato il boom e' subito finita, e le compagnie hanno ricominciato a PAGARE e non essere pagate dai piloti. Speriamo che anche questa volta ritornino i bei tempi e questa cosa finisca!

ciao a tutti

Last edited by taralluccio; 19th Dec 2003 at 04:29.
taralluccio is offline