PPRuNe Forums - View Single Post - ATI redux
Thread: ATI redux
View Single Post
Old 18th Aug 2021, 16:21
  #17 (permalink)  
flareflyer
 
Join Date: Jun 2005
Location: nowhere
Posts: 548
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by selcalcheck
Io non ce l'ho con nessuno! Personalmente uscire dal marasma di AZ e' stato un vero piacere. Ho volato ulteriori 10 anni in una compagnia aerea Major con onore e responsabilità'. Facendo ulteriori Type Rating a facendo parte dello Staff. E nessuno me lo ha regalato. Me lo sono guadagnato con l'impegno e l'onesta'. Come sempre nella mia vita. Nessun "Diritto di Sangue"
Noto che continui a sproloquiare senza sapere...

Alghero e' stata a volte meritocrazia e a volte un terno al lotto! La vita e' fatta anche di fortuna o meno. Forse non sai TU. Io Alghero l'ho fatta... Tu? Di chi sei figlio tu? (aeronauticamente parlando, senza offesa)
Il "salvataggio di AZ da parte di ATI (e dei soldi della Cassa del Mezzogiorno?) Ah Ah Ah Ah!

Ciao' non toglie che l'operazione perpetrata da Bassotti e Alleanza Nazionale (col il loro mentore deputato) e' stata una PORCATA! Tutto qui.
Personalmente ho amici ex ATI e nessun risentimento personale. Solo una giusta indignazione per la Bassottata che fecero. Tutto qui'
Ho solo evidenziato la Mafia ATI e la schifezza che hanno fatto.
Airone? Airone chi?

Airone chi???
Vedi per me è sufficiente leggere questo commento per capire che tipo di persona tu sia.
specifico persona e non pilota.
Sicuramente sarà uno spasso stare in cockpit con uno come te.
La mia provenienza aeronautica è un qualcosa che uno come te non merita di conoscere semplicemente perché non ti considero un collega.
E con il mio massimo disprezzo ti auguro buona serata
flareflyer is offline