PPRuNe Forums - View Single Post - ATI redux
Thread: ATI redux
View Single Post
Old 18th Aug 2021, 14:14
  #16 (permalink)  
selcalcheck
 
Join Date: May 2013
Location: At FL350
Age: 68
Posts: 99
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by flareflyer
Se nessuno mette in dubbio la loro professionalità dove sta il problema?
I magnifici avevano diritto di sangue sul lungo raggio? Forse non sai ma tanti anni fa, diversi allievi di Alghero sono stati inviati in ATI anziché AZ perché classificati primi ma AZ non aveva corsi mentre ATI si. Quindi questo diritto onestamente non lo capisco. Inoltre, quando le compagnie si fusero, ATI era in attivo e vennero fuse proprio per evitare il fallimento fi AZ.
Quindi, cerchiamo di avere un minimo di decenza.
Magari tu sarai anche uno che c’è l’ha contro gli ex airone perché hanno rubato posti a voi eletti.
Io non ce l'ho con nessuno! Personalmente uscire dal marasma di AZ e' stato un vero piacere. Ho volato ulteriori 10 anni in una compagnia aerea Major con onore e responsabilità'. Facendo ulteriori Type Rating a facendo parte dello Staff. E nessuno me lo ha regalato. Me lo sono guadagnato con l'impegno e l'onesta'. Come sempre nella mia vita. Nessun "Diritto di Sangue"
Noto che continui a sproloquiare senza sapere...

Alghero e' stata a volte meritocrazia e a volte un terno al lotto! La vita e' fatta anche di fortuna o meno. Forse non sai TU. Io Alghero l'ho fatta... Tu? Di chi sei figlio tu? (aeronauticamente parlando, senza offesa)
Il "salvataggio di AZ da parte di ATI (e dei soldi della Cassa del Mezzogiorno?) Ah Ah Ah Ah!

Ciao' non toglie che l'operazione perpetrata da Bassotti e Alleanza Nazionale (col il loro mentore deputato) e' stata una PORCATA! Tutto qui.
Personalmente ho amici ex ATI e nessun risentimento personale. Solo una giusta indignazione per la Bassottata che fecero. Tutto qui'
Ho solo evidenziato la Mafia ATI e la schifezza che hanno fatto.
Airone? Airone chi?
selcalcheck is offline