PPRuNe Forums - View Single Post - So you want to be a pilot?
View Single Post
Old 13th Jul 2021, 12:01
  #23 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Conclusione
Sempre se Mattia Campus esiste e se ha avuto questa vita posso capire il senso di frustrazione, invece di usare questo odio lo trasformi in altro: perché insieme a molti si fa voce per eliminare il dumping sociale e il paytofly?
Facile fare il LEONE DA TASTIERA con una storia se vera raccontata da un'altra persona su un canale youtube, vai di persona e ferma al parcheggio da solo uno che dopo 12 ore di turno al quinto giorno alle 430 una riattaccata e gli dici che è un farabutto ed altro che ha rubato il lavoro che spettava a lui (magari padre di famiglia con la moglie "esaurita" dai figli che da quattro mesi non la smolla e sei fortunato ex parà della Folgore che si è fatto Somalia ed altro per pagarsi i brevetti)..

Il video che ho riportato è solo una testimonianza, una delle tante, di qualcuno che ha avuto un certo iter e alla fine si è rotto le balle. Purtroppo di vicende così non ce ne sono poche, ce ne sono parecchie, ognuno reagisce a modo suo, però dopo che vedi numerosi fallimenti, richiesta di soldi altrimenti non ti chiamerà mai nessuno, "figli di" che passano sempre avanti, magari ti girano, Ora se mi venite a dire che situazioni così uno se le merita perchè se si fosse più bravi non capiterebbero, mi metto a ridere, dato che di fallimenti ce ne sono stati talmente tanti che hanno investito tantissime realtà. Sicuramente c'è qualcuno che è stato più fortunato, chi meno, ma il più delle volte si tratta appunto di quello, FORTUNA o vogliamo dire che in Thomas Cook era pieno di incompetenti ed è per quello che hanno perso il lavoro??
(poi qualcuno mi deve spiegare in quale altro business ci sono più fallimenti in un momento di grandissima crescita (vedi 2018-2019) rispetto all'olocausto atomico stile kenshiro (vedi 2020)
Ah, ultima cosa, Mattia esiste, e non perchè lo dice quello del video, ma perchè sempre nello stesso video ci sono tutti i suoi contatti social che possono essere verificati, gli si può anche scrivere e penso che risponderà
Dai, non ci voleva molto.....
shinners is offline