PPRuNe Forums - View Single Post - SOPs & Airmanship
View Single Post
Old 26th Jun 2021, 15:04
  #21 (permalink)  
furbpilot
 
Join Date: Sep 2005
Location: milky way
Posts: 247
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by aloa326
La mia domanda è, come ti prepari?
Ho un altra domanda :succede qualcosa e siamo fortunati da poterla raccontare, sei sicuro che convincerai al giudice di tutte le tue azioni, alcune delle quali, non previste o forse contro l'Om?
Io, per quanto mi riguarda, sarei quanto meno preoccupato anche perché può dirmi che anche se in emergenza, avessi seguito la procedura potrebbe non essersi verificato l'evento o magari avrebbe mitigato la catena degli errori.
Ciò che tu definisce pedante, per me è anche (non solamente) cercare di parlarsi il **** il più possibile.
L'OMB è subordinato alle prescrizioni del costruttore ed alle regole del codice della navigazione.. l'OMB non prevale e se hai seguito le procedure previste dal costruttore e dal codice della navigazione sei inattaccabile anche se non hai detto la frasetta o fatto il cerchietto. Il problema è proprio lì. Voler compensare carenza di qualità innate e derivanti dall' esperienza con caratteri tipografici naturalmente per ampliare la platea ed offrire condizioni inferiori. Sullenberg secondo te ha seguito l OMB? Dovrebbe essere un supporto..
​​​​​​non la bibbia.

Last edited by furbpilot; 27th Jun 2021 at 05:53.
furbpilot is offline