PPRuNe Forums - View Single Post - Passeggera su volo ryanair....
View Single Post
Old 3rd Jun 2021, 12:17
  #67 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by aloa326
Già detto a shinners, capocciate quindi?
Ban a vita?
Non avete letto il post, ho detto che se tocchi qualcuno e va in ospedale e mette 1 punto di sutura, se ti denuncia, è penale.
Il non conoscere a mio avviso fa sottovalutare i rischi.
Poi su pprune lo sappiamo che siamo tutti un pò faciloni.
Ps. Il video è esso stesso illegale, non si può fare un video ad una persona e poi metterlo in rete senza il suo consenso, salvi casi previsti dal codice civile :in questo non c'erano. Senza telefono non ci sarebbe la gogna mediatica ed il gossip, con cosa ci divertiremmo? 😂😂😂😂

hai scritto una cosa totalmente falsa, io parlavo del caso in cui si venga attaccati ed infatti esiste la legge sulla legittima difesa e la difesa è proporzionata all'offesa, non esiste la regola di un punto di sutura. Quindi se uno ti spara e gli tiri uno schiaffetto vai in carcere? direi proprio di no
comunque se su un volo una passeggera deve essere tenuta ferma da 5 persone mentre scalcia ovunque e contro chiunque la situazione è uscita TOTALMENTE fuori controllo, chissà che bello in un tentativo di hijacking eh?
Poi sulla diffusione del video: è ciò che ha detto la stessa passeggera, minacciando di denunciare chiunque lo avesse fatto, capisco che per la mentalità omertosa italiana è infinitamente più grave chi denuncia un comportamento criminoso rispetto a chi lo compie. del resto l' unica parola che esiste in italiano per whistleblower non è forse "Delatore" che ha una connotazione totalmente negativa????
shinners is offline