PPRuNe Forums - View Single Post - Passeggera su volo ryanair....
View Single Post
Old 2nd Jun 2021, 11:49
  #46 (permalink)  
themib
 
Join Date: Feb 2012
Location: italy
Age: 57
Posts: 97
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
In USA, dato che hanno a bordo un Air Marshal, sarebbe andata che la donna si sarebbe presa un proiettile di gomma o una taserata, sarebbe stata ammanettata al sedile e, all'arrivo, sarebbe stata schedata e processata per direttissima, molto probabilmente con una multa e un ban temporaneo con solo quella compagnia. Ma sarebbe comunque finita lì, senza ripercussioni eterne con tutte le compagnie aereo del mondo, che trovo assurdo.
In pratica sta diventando illegale, in questo pazzo mondo del 21mo secolo, sbroccare e incazzarsi; la legge non permette di esprimere le proprie emozioni, anche fossero rabbia, irritazione o frustrazione. Male. Perchè poi, a una certa, si esplode. In USA esplodono sparando alla gente, da noi suicidandosi.

E' chiaro che la donna ha sbagliato e incazzarsi così tanto e a perdere il controllo però........
Però, se una passeggera comincia a fare l'impicciona e l'insistente, importunando ripetutamente una donna gia suscettibile e irritabile, pur standole seduta gia distante, è ovvio poi aspettarsi reazioni come quella.
Un conto è una hostess che, magari fissando te, invita TUTTI (invita, non intima) a indossare correttamente la mascherina (che dopo oltre un anno, e dentro un ambiente a ventilazione controllata come un aereo pressurizzato e sanificato, tutti seduti stretti e vicinissimi, può aver rotto le palle) e un conto è una signorina nessuno, passeggera come me che, a due o tre posti di distanza, mi importuna ripetutamente per la mia mascherina. Alla fine una testata se le prende.

Bannata a vita da ogni compagnia aerea? Stronzata.

Last edited by themib; 4th Jul 2021 at 01:37.
themib is offline