PPRuNe Forums - View Single Post - Passeggera su volo ryanair....
View Single Post
Old 1st Jun 2021, 13:13
  #33 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Age: 49
Posts: 1,965
Originally Posted by fulminn View Post
Perché invece il crew MEAL lo porta Cracco...mi sono sempre portato per quanto possibile roba da casa o espressa e sana piuttosto che mangiare i crewmeal che sono immondizia precotta e piena di conservanti(stesso catering di az e anche altri, oppure vogliamo considerare una santa lucia in plastica e due fette di prosciutto come un pasto da Re?)
Io sarei più geloso del fatto che non fai soste inutili ripetitive e noiose a tradire la moglie per la centesima volta con una ormai ultra50enne ma invece ti godi la famiglia tutti i giorni. Per il lungo raggio discorso leggermente diverso, ma il medio fa pietà come turnazione
Non fai notti, non stai con l'ansia che non ti arriva lo stipendio 12 riposi al mese inamovibili e 40 giorni di ferie che non assorbono riposi...fondovolo fondaereo e sanivolo......di questi tempi sarei invidioso se fossi in az


Scusate l'OT
A parte la fiera degli stereotipi, considerato che non sono tutti così scemi da rovinarsi le famiglie andando a fare danni in sosta, immagino quanto tempo di qualità passi con la famiglia quando hai la sveglia alle 03:45 e torni a casa alle 17:45 (se va bene) dopo 4 vasche tra slot e ritardi vari ed il giorno dopo ricominci. Fresco come una rosa. O magari rientrare a mezzanotte e mezzo dopo aver fatto i turni pomeridiani e riprendere alle 14 del giorno dopo. Nù babbà.
Vero è che spesso e volentieri le soste sono una rottura di palle perché sarebbe meglio tornarsene a casa, ma è una prerogativa di questo lavoro, succede così anche in Air France e Lufthansa.
Comunque OT chiuso anche per me.
sonicbum is offline