PPRuNe Forums - View Single Post - Passeggera su volo ryanair....
View Single Post
Old 30th May 2021, 17:34
  #6 (permalink)  
fulminn
 
Join Date: Dec 2012
Location: ...
Posts: 726
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by shinners
no visto un altro video, sì la polizia è stata chiamata, finito tutto con una pacca su una spalla come sempre. almeno negli usa se li inculano e li ficcano dentro quelli che fanno ste cose. Cmq non so in ryan ma almeno in Inghilterra tenevano a precisare che sull'aereo valeva la legge inglese sulla legittima difesa che è abbastanza permissiva )))))
andrebbe letto un rapporto, piuttosto che vedere un'altro video che nessuno ha visto. Sull'aereo a porte chiuse vale la legge dell'aoc a cui l'aereo appartiene, a porte aperte quella della nazione in cui sei. La Polaria agisce solo in luogo di una denuncia formale o flagranza di illecito. Nel caso la denuncia va presentata dall'equipaggio nel caso il comandante valuti che il comportamento di una persona possa essere pericolosa per la sicurezza dell'aereo e dei suoi occupanti. Ma questo è codice della navigazione, se hai prove che queste regole non siano state seguite non dovresti esitare a sporgere tu denuncia verso il comandante del volo in questione.
mi riferisce un collega(non uno qualsiasi dello staff diciamo) basato a Bergamo, che la signorina è stata denunciata e gli è stato fatto il "disruptive pax report" che prevede implicitamente denuncia all'autorità competente e ban dai voli del gruppo Ryanair. Ma ripeto la denuncia non dipende dalla compagnia ma è un obbligo del codice della navigazione. E il fatto che queste informazioni vengano da persone informate realmente dei fatti non esime nessuno dal giudicarli solo in presenza di prove contrarie a quelle che sono le norme e le procedure applicate ed applicabili.

Quindi anche quello che posso eventualmente sapere io sono chiacchiere da bar.


Senza evidenza certa e certificata di ciò che si dice sono solo chiacchiere da bar credo.
fulminn is offline