PPRuNe Forums - View Single Post - Vaccino covid 19 Piloti ed Assistenti di Volo
Old 29th Mar 2021, 04:46
  #61 (permalink)  
joe falchetto 64
 
Join Date: Oct 2007
Location: World
Posts: 498
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Accidenti, immaginavo di essere sfortunato ma non avrei mai pensato di esserlo così tanto: tra i miei conoscenti solo piloti commerciali sono arrivato ad otto contagiati, quattro sintomatici, quattro finiti in TI, tre al momento non idonei al volo, uno ancora in TI. Ciò detto, sono il primo a dire che questo non abbia alcun significato così come non ha alcun significato la tua affermazione e quella di altri come te. Se non si risolvesse presto il problema credo che in molti rimpiangeranno alcune prese di posizione perchè, nonostante sia semplice e gradevole crederlo, negare gli effetti del contagio e riaprire attività commerciali e voli non vuol dire che le persone riprendano a consumare e viaggiare, anzi. Io per primo non andrò di certo al ristorante rischiando il contagio mio o di mia moglie e neppure viaggerò per vacanza con il rischio di essere preso nel terribile giro di quarantene, ricoveri, spese e blocchi del traffico: aspetterò di vedere voi.

Originally Posted by Yury Gagarin
Amico bello. Leggiti qualche quotidiano ogni tanto non solo OM B. Fa bene al cervello.
Di tutte le mie conoscenze nel settore e fuori non conosco nessuno che sia stato ricoverato...non farà media...ma comunque è indicativo. Un singolo caso sul lavoro e peraltro asintomatico..

joe falchetto 64 is offline