PPRuNe Forums - View Single Post - Vaccino covid 19 Piloti ed Assistenti di Volo
Old 1st Mar 2021, 08:16
  #56 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Henry VIII
Mi fa piacere che tu abbia speso del tempo per cercare quello che ho scritto in passato, cosi puoi verificare nero su bianco che è alquanto diverso da cio che tu mi metti in bocca



Perchè vedi, caro amico, a differenza di quello che tu affermi io ho semplicemente scritto, e riconfermo, che ad oggi NON si conoscono i possibili effetti collaterali nel medio-lungo periodo (e questo mi sembra lapalissiano ed indiscutibile, non certo per mie capacità ma per la recentissima scoperta del vaccino che non consente di avere uno storico da valutare da parte degli addetti ai lavori), ed ovviamente non ne ho mai sostenuto la certezza

Ora, capisco che essere impegnato a rispondere su molti 3d con argomentazioni molto diverse possa crearti confusione, ma da un eletto che parla dal pulpito mi aspetttavo un po piu attenzione
Riposati...
Di lapalissiano c’è solamente che la situazione così com’è ora non sarà sostenibile a lungo.
Gli esperti di tutto il mondo stanno spiegando in ogni lingua ormai da mesi che l’unico modo per uscirne al più presto è vaccinare più persone possibile ASAP e che il rischio derivante da possibili effetti collaterali a lungo termine dei vaccini è inferiore al rischio di non riuscire a fermare la pandemia prima che i danni siano irreversibili, visto che il virus ha già causato oltre 2.5 milioni di morti in tutto il mondo più un numero ancora imprecisato a causa delle mancate cure causate dalla saturazione dei sistemi sanitari.
Per non parlare poi del danno inferto ad interi settori produttivi, tra cui quello dell’aviazione commerciale.
Tu hai un’alternativa migliore da proporre?

EI-PAUL is offline