PPRuNe Forums - View Single Post - Vaccino covid 19 Piloti ed Assistenti di Volo
Old 18th Feb 2021, 17:12
  #52 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Henry VIII
come gia' accaduto mi attribuisci cose che non ho mai scritto per supportare la tua spocchia di tuttologo dei tuttologi...
Stammi bene e rilassati, perche ti leggo piuttosto nervoso nei tuoi post
Ahhh ma allora non sei tu ad aver scritto questo robe qui sotto!

Originally Posted by Henry VIII
Comprensibile, visto il livello di sperimentazione praticamente nullo...
Originally Posted by Henry VIII
Non essendo un tuttologo come molti di quelli che scrivono qua sopra io NON HO SOLUZIONI, per il semplice fatto che fare vaccini o affrontare pandemie mondiali NON E' IL MIO MESTIERE
Mi limito ad osservare la situazione e a conviverci nel modo che mi sembra piu' adeguato
Originally Posted by Henry VIII
Comunque siete liberi di farvi buttare in corpo qualcosa di cui non si conoscono assolutamente i possibili effetti collaterali a medio-lungo termine e pure di sentirvi fighi e superiori
Originally Posted by Henry VIII
mi potrebbe cortesemente illuminare secondo quale base scientifica si conoscono ad oggi i possibili effetti collaterali a medio-lungo termine ?
Perche' di supercazzole ne ho lette tante nei suoi ed in altri post, ma di risposte a questo semplicissimo quesito non ne vedo
Meno male va, per un attimo ho temuto per la tua coerenza. Però allora controlla l’account perché allora c’è qualcuno che scrive a tua insaputa!
EI-PAUL is offline