PPRuNe Forums - View Single Post - Vaccino covid 19 Piloti ed Assistenti di Volo
Old 18th Feb 2021, 06:10
  #53 (permalink)  
Henry VIII
 
Join Date: Mar 2003
Location: ? ? ?
Posts: 2,281
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by EI-PAUL
Ma smettila con questo vittimismo, è patetico. Se hai argomenti da tirar fuori che vadano oltre il “non faccio il vaccino perché mio cugino dice che potrebbe far male” fallo, altrimenti assumiti le responsabilità di quel che scrivi.
Il tuo mestiere è prendere decisioni razionali basandoti su informazioni e procedure i cui dati vengono raccolti e vagliati da Ingegneri, Informatici, Psicologi, Fisici usando il metodo scientifico, non i tarocchi! Esattamente come viene fatto per certificare un vaccino.
Se non fosse per la scienza ed i suoi progressi, tu un lavoro ed un tenore di vita più che soddisfacente neanche lo avresti.
Certe uscite io me le posso aspettare da un operatore ecologico (con tutto il rispetto per il suo nobile lavoro), non da uno che la scienza ed il progresso scientifico lo ha davanti agli occhi tutti i giorni e lo tocca con le sue stesse mani.



Appunto, parafrasando; quello che è “più adeguato PER TE STESSO”.
Nel senso che chi se ne frega se vivi in una società in cui le tue azioni avranno delle conseguenze sugli altri, ben più immediate e gravi per altro di quelle che - senza alcuna evidenza scientifica - tu sostieni che il vaccino possa avere a lungo termine. D’altronde, “io so io, voi nun siete un cazzo”, giusto?
Nomen omen.
Ahahahah... spettacolare EI-PAUL... come gia' accaduto mi attribuisci cose che non ho mai scritto per supportare la tua spocchia di tuttologo dei tuttologi...
Stammi bene e rilassati, perche ti leggo piuttosto nervoso nei tuoi post
Henry VIII is offline