PPRuNe Forums - View Single Post - Vaccino covid 19 Piloti ed Assistenti di Volo
Old 30th Jan 2021, 10:28
  #46 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Henry VIII
Non essendo un tuttologo come molti di quelli che scrivono qua sopra io NON HO SOLUZIONI, per il semplice fatto che fare vaccini o affrontare pandemie mondiali NON E' IL MIO MESTIERE
Ma smettila con questo vittimismo, è patetico. Se hai argomenti da tirar fuori che vadano oltre il “non faccio il vaccino perché mio cugino dice che potrebbe far male” fallo, altrimenti assumiti le responsabilità di quel che scrivi.
Il tuo mestiere è prendere decisioni razionali basandoti su informazioni e procedure i cui dati vengono raccolti e vagliati da Ingegneri, Informatici, Psicologi, Fisici usando il metodo scientifico, non i tarocchi! Esattamente come viene fatto per certificare un vaccino.
Se non fosse per la scienza ed i suoi progressi, tu un lavoro ed un tenore di vita più che soddisfacente neanche lo avresti.
Certe uscite io me le posso aspettare da un operatore ecologico (con tutto il rispetto per il suo nobile lavoro), non da uno che la scienza ed il progresso scientifico lo ha davanti agli occhi tutti i giorni e lo tocca con le sue stesse mani.



Originally Posted by Henry VIII
Mi limito ad osservare la situazione e a conviverci nel modo che mi sembra piu' adeguato
Appunto, parafrasando; quello che è “più adeguato PER TE STESSO”.
Nel senso che chi se ne frega se vivi in una società in cui le tue azioni avranno delle conseguenze sugli altri, ben più immediate e gravi per altro di quelle che - senza alcuna evidenza scientifica - tu sostieni che il vaccino possa avere a lungo termine. D’altronde, “io so io, voi nun siete un cazzo”, giusto?
Nomen omen.

EI-PAUL is offline