PPRuNe Forums - View Single Post - Mistral Air
Thread: Mistral Air
View Single Post
Old 28th Jan 2021, 13:54
  #25 (permalink)  
Yury Gagarin
 
Join Date: Dec 2019
Location: Orbit
Posts: 49
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Flyfede80
Yuri, leggi bene però: c'è scritto che PUO' (condizionale, se si ORGANIZZA IN MANIERA RIGOROSA E PUNTUALE arriva a CIRCA 2-3000 (già la differenza è del 33%)!IN ALCUNI CASI (moltooooooo rari e solo in alcune città!) PUO' (condizionale) arrivare a 4000...LORDI!!!!Togli tasse, benzina, assicurazione, ammortamento auto, multe, permessi comunali, telepass o varchi, ferie non pagate, malattie, nessun diritto sindacale visto che non è un dipendente e tutto il giorno in mezzo al traffico e pieno di gente cafona...daii!!!ma siamo seri!

Non paragonare poi i ragazzi/e del McDonald a 800 € con contratti di 1 mese in mezzo a panini bisunti con un pilota ad inizio carriera...per quanto meno pagato di quello che tu pagheresti se fossi il CEO della compagnia (cosa che non sei...).
E' un forum di professionisti questo...tutti chi più chi meno ha pagato per diventare pilota civile...vuol dire che poteva farlo...

ps: scusate l'off-topic...l'argomento è "Mistral Air", sarebbe bello riuscire a rimanere in tema e non finire sempre nei soliti discorsi da bar dell'aeroporto...
Lordi lo dici tu. Netti credimi.
Non che è hai qualche interesse nel settore addestramento P2F o simili perché dalla tua reazione uno potrebbe pensare che sia così.
Esistono realtà che neanche ti pagano durante il " line training"....
Yury Gagarin is offline