PPRuNe Forums - View Single Post - Vaccino covid 19 Piloti ed Assistenti di Volo
Old 22nd Jan 2021, 16:30
  #21 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Henry VIII
sonicbum
Papa_Golf
EI-PAUL

Vi vedo nervosi, che forse non riuscite a dialogare con chi la vede diversamente da voi se non con battutine di quart’ordine che vorrebbero sembrare spiritose ?
Mi spiace che non abbiate altri argomenti

Comunque siete liberi di farvi buttare in corpo qualcosa di cui non si conoscono assolutamente i possibili effetti collaterali a medio-lungo termine e pure di sentirvi fighi e superiori
Io sono altrettanto libero di evitarlo

Statemi bene
Nervoso per nulla, semmai ultimamente un po’ amareggiato, quello si.

E comunque di argomenti ce ne sarebbero, ma ho qualche serio dubbio che una discussione nel merito possa portare a qualcosa di costruttivo, visto che quanto affermi non ha al momento alcuna base scientifica.

Se vogliamo affidarci alla scienza, allora è necessario riporre fiducia in chi ne sa più di noi. Se invece vogliamo affidarci alla stregoneria, direi che possiamo anche fermarci qui.

Mi pare che la maggior parte degli esperti insista sul fatto che la campagna vaccinale sia al momento l’unico mezzo che ci può portare fuori, oltre che dalla crisi sanitaria, anche e forse soprattutto da quella economica.

E, visto che siamo su un forum di piloti professionisti, mi sembra che questa considerazione derivi da un principio che noi conosciamo (o che dovremmo conoscere) molto bene, vale a dire il sacrosanto principio di valutazione rischi / benefici. Un principio che chi fa questo mestiere utilizza (o quanto meno dovrebbe saper utilizzare) ogni giorno, per prendere svariati tipi di decisione. Eppure ...
EI-PAUL is offline