PPRuNe Forums - View Single Post - Iscriversi all’università
View Single Post
Old 20th Oct 2020, 15:56
  #19 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
raymundo, interessa anche a me, in quanto la fotografia è mia più grande passione. Avevo visto anche lo IED a roma ma purtroppo non si può proprio conciliare con il lavoro del pilota, in quanto la frequenza è obbligatoria. Peccato..
Se hai voglia di condividere qui sul forum qualche info in più te ne sarei grato ..
Purtroppo l'ho fatto nel '97 (terminata l'altra Università) ed avevo modo di pendolare anche un pochino (non so oggi come funziona). Non vorrei intasare con un off topic.

So che ci sono a distanza anche diverse soluzioni e magari si potrebbe poi integrare con una "pratica in zona"...dipende da come si vuole strutturare il corso (ed anche in questo caso cosa si ricerca dal corso). Se vuoi in privato ci scambiamo informazioni e magari ti posso aiutare a cercare qualcosa di più appropriato anche con il Collega (Fotografo) con cui lavoro. Personalmente mi occupo di ritrattistica pubblicitaria e fotografia di cerimonia.

Non vorrei andare oltre anche perchè........(tralasciando altri titoli "pregressi" e posizioni varie in Europa) ora che Sonic apprende che oltre ad essere un ex piccione sono anche un umile fotografo mi depenni definitivamente dalla "lista dei Colleghi"
(Sonic.......scherzo ovviamente....)
RaymundoNavarro is offline