PPRuNe Forums - View Single Post - Air Vergiate o asteraviation
View Single Post
Old 15th Jul 2020, 08:43
  #5 (permalink)  
bulldog89
 
Join Date: Apr 2012
Location: Italy
Age: 34
Posts: 196
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by FlyWithT
Ciao, se vuoi altre informazioni su Air Vergiate (o ogni altra scuola in realtà), cerca di parlare con allievi in corso o ex allievi, torna a visitarle e chiedi se ci sono allievi disponibili per farci due chiacchiere. Così puoi trovare pregi e difetti in ogni realtà e decidere con più serenità .
Se invece vuoi leggere solo la campana di chi si è trovato male (chissà poi che magari ci abbia messo del suo per trovarsi così male.... just my 2cents) puoi leggere la pseudo recensione dell'utente che ti ha risposto prima.

Anyway IO personalmente mi sono trovato bene in air vergiate, mentre di Aster non so molto per poterti dare un consiglio!
Se hai bisogno altro puoi scrivermi in privato

In bocca al lupo per il tuo percorso!
Sarebbe anche doveroso specificare se chi scrive ha qualche legame con la scuola, specialmente se ci si lavora...non trovi?

Posso chiedere in che anni hai svolto il training in Air Vergiate? Che corsi hai seguito (PPL/IR negli USA, giusto)? Chi è il tuo datore di lavoro attuale?

E la "pseudo" recensione sono fatti provabili in tribunale. Avrei molto di peggio da aggiungere, sia per la mia esperienza che per quella di altri allievi, ma vista la propensione della scuola a minacciare legalmente i propri allievi (sai meglio di me di chi parlo) mi astengo dall'aggiungere altri dettagli.

Edit: la cosa bella dei quote è che mostrano il messaggio originale, non quello editato dopo essere stati beccati.

Last edited by bulldog89; 15th Jul 2020 at 09:19.
bulldog89 is offline